
NetLevel è lieta di annunciare la sua partecipazione all’evento Insurance Communication Grand Prix, che si terrà il prossimo 30 marzo presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano.
L’amministratore della società, Matteo Tagliabracci, sarà tra i relatori dell’evento e con l’occasione presenterà le nuove funzionalità implementate nei suoi software e app.
In particolar modo, si concentrerà sulla comunicazione tra assicuratori e contraenti, focalizzandosi sulle ultime novità sviluppate dall’azienda, che vanno a sottolineare l’importanza di una relazione chiara e costante tra le parti.
Come tutti sappiamo, la comunicazione è fondamentale in ogni settore, ma ancora di più in quello assicurativo, e l’azienda si mostra sempre all’avanguardia nell’introduzione di nuove tecnologie e funzionalità che possano migliorare l’esperienza dei suoi clienti assicuratori e dei loro contraenti.
NetLevel ha infatti sempre riposto grande attenzione a questo aspetto sviluppando recentemente nuove soluzioni per semplificare e migliorare la trasmissione delle informazioni: grazie a queste ultime innovazioni, l’azienda è in grado di offrire un servizio sempre più personalizzato e mirato alle esigenze dei clienti.
L’evento di giovedì sarà quindi incentrato sui cambiamenti in atto nel settore assicurativo e verranno premiate tutte quelle realtà che sono riuscite a distinguersi per l’adozione di nuovi modelli comunicativi.
NetLevel si presenterà con grande entusiasmo, sicura di aver implementato e di continuare a sviluppare soluzioni innovative, e la partecipazione all’Insurance Communication Grand Prix rappresenta uno dei tanti modi in cui l’azienda si impegna a restare al passo con le tendenze del settore e ad implementare nuovi modelli comunicativi per facilitare i processi quotidiani.
La partecipazione sarà un’ottima occasione per conoscere le ultime novità e le innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando l’intero panorama assicurativo. Non perdete la possibilità di assistere a questo evento imperdibile e scoprire le ultime soluzioni rilasciate da Netlevel.
Vi aspettiamo il prossimo 30 marzo alle ore 16.30 presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine, via Pescantina 8, Milano.