Digitalizzare la tua attività

lavoriamo per superare continuamente i limiti tecnologici al fine di mettere a disposizione dei nostri clienti i grandi benefici che derivano dalle tecnologie web open source sempre più sofisticate e all’avanguardia.

Le nostre soluzioni sono utilizzate in tutto il mondo: agevoliamo e ottimizziamo i processi aziendali di PMI e Grandi Imprese, investendo continuamente in ricerca e sviluppo e privilegiando l’utilizzo di tecnologie innovative.

 

Ci rivolgiamo infatti a tutte le realtà alle quali occorre automatizzare i propri processi interni, sostituire i sistemi cartacei e rinnovare la propria struttura informatica attraverso sistemi complessi ma allo stesso tempo semplici da utilizzare, in grado di adeguarsi perfettamente alle esigenze dei nostri clienti per una gestione snella e ad hoc della propria attività.

La nostra Software House si propone come partner ideale per realizzare un percorso di digitalizzazione in grado di seguire e sostenere al meglio le aziende.

firma elettronica

digital signature

TS Digital Signature è il servizio di Firma Elettronica distribuito in partnership con TeamSystem S.p.a., che consente di gestire il processo di sottoscrizione digitale dei documenti, in maniera semplice, sicura, ed efficace.

Il servizio fornisce la possibilità di visualizzazione e consultazione di tutti i documenti da mandare in firma, etichettarli per tipologia (utile per eventuali ricerche) e inviare in pochi passaggi le richieste o i solleciti di firma ai clienti, grazie all’automazione del processo di sottoscrizione.

L’ottimizzazione totale dell’attività è garantita. Si riducono i costi di stampa, firma e archiviazione dei documenti, ottenendo il vantaggio di convertire l’attività completamente in formato digitale risparmiando sul trattamento del cartaceo.

 

Inoltre, con TS Digital Sign potrai gestire l’iter di firma elettronica e verificare lo stato del processo dei documenti in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. La piattaforma semplice e intuitiva, può essere infatti  consultata anche da mobile.

Tutta la documentazione è inviata in conservazione digitale direttamente dalla piattaforma e il documento elettronico sottoscritto ha lo stesso valore giuridico dei documenti cartacei sottoscritti con firma autografa.

Con questa firma elettronica si possono firmare documenti elettronici di diverso tipo, il tutto in piena sicurezza sia per l’azienda che per i suoi clienti.

firma elettronica avanzata grafometrica

Per consentire ai clienti di firmare elettronicamente in presenza tramite tavoletta grafometrica.

Al termine del processo di firma viene utilizzato un certificato qualificato di firma automatica per sigillare il documento.

firma elettronica avanzata remota

Per consentire ai clienti di sottoscrivere la documentazione da remoto, eliminando la necessità di doversi recare di persona a firmare.

La FEA Remota è una modalità di sottoscrizione in cui la fase di firma consiste nell’inserimento di un codice OTP ricevuto tramite SMS

Il firmatario visualizzerà il documento in una pagina web, in cui dovrà inserire il codice numerico di 6 cifre inviato al numero di cellulare fornito in fase registrazione.

firma digitale automatica

Consente di firmare tanti documenti contemporaneamente, senza dover inserire per ognuno di essi le stesse credenziali di firma.

La firma digitale automatica si applica a documenti che necessitano di firma qualificata in ambito di processi automatici (file telematici, dichiarazioni, ecc.) ed è anche utilizzata al termine dei processi di FEA come strumento tecnico per sigillare la documentazione sottoscritta.

Fatturazione elettronica

La Fatturazione elettronica è il processo digitale che genera e gestisce le fatture nel corso del loro intero ciclo di vita: dalla generazione, emissione, ricezione, fino alla conservazione. Si dimostra un servizio conveniente rispetto alla fatturazione tradizionale ed è doveroso considerarla parte del progetto di digitalizzazione delle relazioni B2B.

Rappresenta un servizio che automatizza tutta la gestione dell’iter di fatturazione elettronica tra privati (Aziende e soggetti con P.IVA).

Permette di eliminare la carta e tutti i relativi costi di stampa, spedizione e conservazione.

Il formato strutturato consente di abbattere sensibilmente i tempi di registrazione dei dati, il sistema infatti trasforma documenti destrutturati in dati organizzati da incanalare nel flusso digitale.

Va infine considerato che le fatture vengono conservate legalmente per la durata di 10 anni e sono disponibili per consulti personali e per qualunque controllo fiscale.

Il servizio permette la trasmissione sia delle fatture in formato elettronico XML (fatture elettroniche), che delle fatture in PDF (fatture tradizionali).

digital payment

levelpay

Il sistema LevelPay, integrabile in tutti i nostri software, consente di ricevere dal cliente l’incasso dei titoli in tempo reale con la possibilità di estinguere i propri pagamenti semplicemente tramite un link inviato via mail o sms.

Ricevuto il pagamento, viene registrato automaticamente nei sistemi collegati al servizio.

Levelpay fornisce la possibilità di incassare i pagamenti direttamente online, con assoluta fluidità nelle transizioni e con accredito diretto nel Conto corrente, senza transitare provvisoriamente su conti virtuali, rispettando perfettamente la normativa vigente.

Questo vantaggioso servizio permette una riconciliazione dei pagamenti immediata, con un notevole risparmio di tempi e costi.

 

I pagamenti disponibili, oltre alle classiche carte di credito, sono il Bonifico immediato e addebito diretto SEPA ed è compatibile con diversi circuiti di pagamento tra cui Visa e Mastercard.

contabilità generale

contabilità in cloud

Contabilità in Cloud è il gestionale completo, adatto soprattutto a PMI, responsabili amministrativi e commercialisti, utile nell’intero processo di fatturazione: dalla creazione delle fatture elettroniche (xml), all’emissione e ricezione, compresa la trasmissione tramite lo SDI e la conservazione a norma per 10 anni.

 

Con Contabilità in Cloud gestisci in modo semplice e veloce tutte le quotidiane attività legate alla contabilità aziendale come bilanci, libro giornale e registri. Comprende anche la riconciliazione con i movimenti bancari.

Grazie a questo software è possibile calcolare la liquidazione IVA mensile o trimestrale, con il seguente calcolo del credito (o debito) nei confronti dell’Erario. Permette inoltre la creazione di file XML pronti per l’invio all’Agenzia delle Entrate.

Consente di creare e gestire in modo efficiente tutti i progetti aziendali: per ciascuno di essi puoi definire sotto progetti, obiettivi da raggiungere, attività da integrare, i tempi, le spese affrontate e le risorse che sono state coinvolte.

Grazie alla possibilità di configurare la lingua e alla capacità della piattaforma di adeguarsi alla fiscalità dei diversi Paesi, con Contabilità in Cloud puoi gestire la tua impresa con sedi all’estero.

Contattaci

Crediamo nella semplicità, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate e moderne, ed al costante lavoro per rendere queste tecnologie, semplici ed alla portata di tutti.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, hai un progetto e vuoi svilupparlo con il nostro supporto, oppure vuoi solamente scambiare due chiacchiere con noi, scrivici, saremo felici di ricontattarti.